Elettra Lamborghini su Instagram mostra lato B bruciacchiato cosa è successo

elettra

Elettra Lamborghini si trovava a Parigi insieme al compagno Afrojack. Elettra Lamborghini non smette mai di far parlare di sé. La cantante  nota a tutti come la regina del twerking, quest’estate sul suo profilo social ha sfoggiato outfit audaci e provocanti. E nelle ultime ore si è resa protagonista di un simpatico siparietto che, come al solito, ha scatenato l’ilarità dei follower. Cosa è successo?

Durante il soggiorno in hotel, in uno dei più prestigiosi della capitale francese, la 28enne ha raccontato ai follower di aver appoggiato il lato B su una piastra per capelli accesa e quindi ad alta temperatura, e si è scottata. Elettra ha dunque abbassato i jeans e ha mostrati i segni della pisatra sul fondoschiena maculato dai tatuaggi leopardati. Spesso, sotto i post di Elettra i fan scherzano e si chiedono se il suo sedere sia del tutto naturale.

La cantante ha sempre smentito le chiacchiere sulla chirurgia estetica dichiarando che sia tutto frutto della natura e di tanto allenamento. Seduta sulla vasca da bagno, in perizoma, Elettra Lamborghini racconta così la disavventura. E dalle stories si sente Afrojack commentare: «Non pubblicare queste foto in cui si vede il sedere». Lei, per tutta risposta, ha scritto ironicamente su Instagram: «Sì sì, certo che non le pubblico…». Elettra ha approfittato di questo ulteriore momento per strappare un sorriso ai fan e a chi non perde occasione di ricordarle quanto sia sexy.

Elettra Lamborghini su Instagram mostra lato B bruciacchiato cosa è successoultima modifica: 2022-09-10T13:15:37+02:00da nessi-15