Elettra Lamborghini la una statua di cera sarà esposta al Madame Tussauds di Amsterdam

statua

Elettra Lamborghini è il primo personaggio italiano ad essere esposto al Madame Tussauds, il celebre museo delle cere di Amsterdam. “Abbiamo rilevato una crescita nel numero dei turisti italiani sia nella capitale che presso il nostro museo e proprio per questo abbiamo deciso di rappresentare un personaggio italiano”, ha annunciato il direttore generale di Madame Tussauds Amsterdam. “Il turismo straniero rappresenta per noi circa il 70% dei visitatori totali di cui, in particolare, il 12% è di nazionalità italiana, di età media tra i 20 e 25 anni”.

La popolarità della famosa ereditiera è accresciuta in Olanda dopo le nozze con Afro Jack, originario proprio dei Paesi Bassi.

Elettra Lamborghini ha posato per circa tre ore per gli scultori, che le hanno preso le misure e scattato svariate foto, rilevando tutti i dettagli utili alla realizzazione della scultura. La statua verrà presentata in Italia dalla Lamborghini e poi trasferita verso l’estate nel museo, nella Music Area, al fianco di famosi cantanti come Justin Bieber e Beyoncé.

Elettra Lamborghini la una statua di cera sarà esposta al Madame Tussauds di Amsterdamultima modifica: 2022-01-14T12:00:41+01:00da nessi-15