Eleonora Daniele è stata sorpresa a spasso per Roma con la figlia Carlotta

eleonora

 

La conduttrice Eleonora Daniele è stata paparazzata durante una passeggiata in famiglia con il marito e la loro bambina. Una bella passeggiata in famiglia per Eleonora Daniele, paparazzata dal settimanale “Gente” a spasso a Roma insieme alla figlia Carlotta (2 anni) e al marito Giulio Tassoni. La conduttrice è una mamma molto tenera con la sua piccolina e la riempie di coccole e affetto. “E’ al centro di ogni mio pensiero”, aveva detto in una recente intervista alla rivista.

La bella giornata romana di inizio autunno è l’ideale per una passeggiata in famiglia. Eleonora Daniele sceglie un look total black con scarpe basse e blusa ampia. Lei e Giulio Tassoni hanno portato una Vespa rosa giocattolo per far divertire Carlotta, ma la bimba preferisce stare in braccio alla mamma. Durante il pomeriggio all’aperto incontrano Patrizia Pellegrino, amica di lunga data, con cui scambiano quattro chiacchiere.

Eleonora Daniele è una donna felice. Ha iniziato la sua carriera in tv con il “Grande Fratello” e poi è diventata una conduttrice affermata. Nel 2019 ha sposato il suo grande amore, Giulio Tassoni, dopo 15 anni insieme. L’anno dopo è diventata mamma di Carlotta (che ha rischiato di nascere in diretta tv). La conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia: “Quando fai un figlio sei talmente felice e appagata che ne vorresti altri dieci. L’arrivo di un bambino ti riempie di gioia l’esistenza.

Talvolta ci penso. Se ne arrivasse un altro sarebbe il benvenuto”.Eleonora Daniele è diventata madre per la prima volta a 44 anni. “Non è stato un parto facile”, ha raccontato qualche mese dopo in un’intervista a Mara Venier (che poi è stata madrina di battesimo della piccola). Poi però le cose sono andate a meraviglia. “E’ come se la gravidanza avesse ringiovanito le mie cellule” ha raccontato a “Gente”. “Mi sono scoperta una mamma attenta, a tratti anche apprensiva, con una pazienza che non pensavo di avere”, ha detto. E infatti con la sua piccola tra le braccia sembra proprio al settimo cielo.

Eleonora Daniele è stata sorpresa a spasso per Roma con la figlia Carlottaultima modifica: 2022-10-03T08:55:56+02:00da nessi-15