Elena Santarelli il ballo scatenato con Federica Nargi e Costanza Caracciolo fa impazzire il web

elena

Elena Santarelli scatenata con Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono un trio da urlo, bellezza, sensualità e femminilità, sono tutte in vacanza a Formentera con le rispettive famiglie. Le tre donne si sono concesse un momento di divertimento, un balletto simpatico a ritmo latino immortalato nel video della Santarelli, condiviso su Instagram e diventato in poche ore virale.

I look spettacolari non passano certo inosservati, come i loro fisici tonici e abbronzati. Un balletto che ha fatto impazzire il web, le belle showgirl si sono scatenate sulle note di “Mama” davanti al ristorante “Calma” dell’isola. Certo non un’esibizione da professioniste ma i fan hanno indubbiamente apprezzato. La Santarelli, che ha postato il contenuto, ci scherza su: “Io e il ballo, io e la coordinazione, tutte cose che tengo nascoste, sono gelosa della mia anima ballerina. Io la senior e accanto due super ballerine categoría ‘young’”, ha scritto la showgirl per la Nargi e la Caracciolo.

Federica e Costanza finita l’esperienza di Striscia la Notizia, continuano a coltivare un’amicizia sincera, entrambe innamorate di un calciatore: Christian Vieri Alessandro Matri. Rimaste incinta lo stesso anno, nel 2018, si ritrovano quando possono a condividere bei momenti, come in vacanza a Formentera, dove a quanto pare, hanno incontrato la Santarelli e così si sono dedicate del tempo tutte insieme.

Elena Santarelli il ballo scatenato con Federica Nargi e Costanza Caracciolo fa impazzire il webultima modifica: 2022-07-28T16:01:56+02:00da nessi-15