Donatella Rettore parla di Achille Lauro Irama e altri cantanti di Sanremo

donatella

Donatella Rettore è da apprezzare per la sua brutale onestà. La cantante di Splendido Splendente negli anni ha scatenato polemiche e dato il via a delle belle catfight per le sue dichiarazioni e ieri in un’intervista rilasciata a Mattia Marzi su Il Messaggero ha dato conferma della sua schiettezza.

L’artista ha parlato di alcuni suoi colleghi che hanno cantato all’ultimo Festival di Sanremo e ha detto cosa pensa di loro. Shade per Rkomi, Irama ed Emma e una bella batosta per Achille Lauro, che Rettore non considera nemmeno un cantautore.Rettore: “Achille Lauro per me non è nemmeno un cantautore. Irama e Rkomi Chi?”“Achille Lauro si auto-battezza in diretta tv? I tempi sono cambiati e ogni stagione ha i suoi frutti. Come sono quelli di oggi rispetto al passato? Direi peggiori. Achille Lauro non lo reputo neppure un cantautore: può fare film, quadri in cui si trafigge. Invece trovo che Emma sia una grande cantante e una grande donna: peccato sia servita male dagli autori che scrivono per lei.

Rkomi? E chi è? Ah era a Sanremo con me… Ah sì? Non ci ho fatto caso. Non so chi sia. Ma non lo scriva (ride ndr). A Sanremo c’era pure il pescatore. Quello là Come si chiama? Si è presentato sul palco indossando una rete da pesca. Esatto, lui, Irama. È stato bravo: ma come si era conciato?!”.

Donatella Rettore parla di Achille Lauro Irama e altri cantanti di Sanremoultima modifica: 2022-03-14T11:48:15+01:00da nessi-15