Donatella Rettore l’ex truccatore sbotta contro lei mi ha licenziato dopo 35 anni

Donatella

Qualche mese fa Donatella Rettore è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ne ha avuta una per tutti. Ha parlato anche di Gennaro Marchese, suo storico truccatore, che ha iniziato a lavorare per lei dal lontano 1988. Gennaro Marchese è stato però al suo fianco fino a quest’anno quando, tre giorni prima del Festival di Sanremo, Rettore ha deciso di licenziarlo per assumerne un altro. “Durante l’intervista rilasciata nel programma ‘Belve’, Rettore ha dichiarato che il suo make-up artist non c’era più, quasi come se fossi morto. In molti mi hanno chiamato tra cui la Fagnani, per scusarsi per come ero stato trattato.

Lei è stata molto carina con me”.Le dichiarazioni di Marchese, che andranno in onda domani sera 11 maggio su Cusano Italia Tv (264 del digitale terrestre), continuano così. “La Rettore ha detto che la truccavo sempre uguale e che sapevo troppe cose di lei. Io vorrei dire che se c’è uno, in tutti questi anni, che l’ha sempre sostenuta e sponsorizzata, quello sono stato io. Ho litigato anche con molte persone, per via del suo carattere.

Del resto, come ha ammesso anche lei alla domanda “sei simpatica?” ha risposto “no!”. Ci ho sofferto molto. Io la truccavo dal 1988. La verità perché io non trucco più lei è perché sono stato fatto fuori tre giorni prima dall’inizio di Sanremo. Questo perché non abbiamo raggiunto un accordo economico”.“Avendo preso lei un rimborso spese [per partecipare al Festival di Sanremo, ndr] la poteva anche affrontare lei la spesa. Io avevo preparato tutto e fatto scegliere tutto a loro. Invece all’ultimo momento sono stato fatto fuori perché alla fine c’è andato uno gratis.

Che poi abbiamo visto: perle messe a casaccio, strass, Swarovski… E poi era verde come il lampeggiatore della telecamera che hai qui in studio!”.“Io sono sempre stato un grande fan di Donatella Rettore, quando è uscita io avevo 14 anni e mai mi sarei aspettato di riuscire ad incontrarla e poi lavorare con lei un giorno. E’ stata lei a cercarmi e io non l’ho mai lasciata. Adesso sono molto ferito, mi deve passare e poi mi deve chiamare lei ma pazienza le cose nascono e muoiono. Io non chiamo nessuno tocca a lei”.

Donatella Rettore l’ex truccatore sbotta contro lei mi ha licenziato dopo 35 anniultima modifica: 2022-05-11T13:00:55+02:00da nessi-15