Diletta Leotta fuga d’amore con Giacomo Cavalli

diletta

Diletta Leotta non sia ancora pronta a raccontare al mondo il suo nuovo amore con Giacomo Cavalli. Infatti la conduttrice in partenza per l’isola di Maiorca si aggira in incognito per l’aeroporto di Malpensa. Diletta Leotta e la sua nuova fiamma Giacomo Cavalli si sono concessi la prima fuga romantica lontana dagli occhi indiscreti del gossip. Hanno scelto Palma di Maiorca, l’isola spagnola che concilia divertimento e spiagge da sogno, per non rinunciare al relax. Sembra che la conduttrice non sia ancora pronta a raccontare al mondo il suo nuovo amore. Vuole andarci con i piedi di piombo, dopo la delusione incassata da Can Yaman e tutto il rumore mediatico che ha generato quella storia. Non a caso, la conduttrice in partenza per l’isola si aggira in incognito per l’aeroporto.

A Palma di Maiorca sul volo low cost. Ha fatto di tutto per non dare nell’occhio la conduttrice: si fatta scortare in aeroporto da un taxi, è scesa con un cappellino e un occhiale da gatta altrettanto griffato. Arrivata al terminal di Malpensa, Diletta ha avvertito il suo compagno di viaggio, premurandosi di fare tutto il percorso di controllo bagagli fino all’imbarco da sola.

Poi, finalmente, si è riunita con Giacomo Cavalli, che aveva fatto altrettanto, e senza soffermarsi troppo i due sono saliti sul volo low cost, pronti per la loro avventura da giovani innamorati. Ad attenderli un gruppo di amici del modello, con i quali si sono concessi pranzi e feste sulla spiaggia. Sull’Isola Diletta ha scattato la prima foto in costume della stagione, tra le acque turchesi, ma ancora nessuna foto ufficiale di coppia.

 

Diletta Leotta fuga d’amore con Giacomo Cavalliultima modifica: 2022-06-09T14:23:41+02:00da nessi-15