Diletta Leotta e Loris Karius per le feste di Natale in Sicilia tra sole e mare

leotta

Tra Diletta Leotta e Loris Karius procede tutto a gonfie vele, infatti il calciatore ha raggiunto la Leotta in Sicilia dove ha conosciuto in modo ufficiale tutta la famiglia riunita per le feste di Natale. La coppia ha postato un selfie al mare, baciati dal sole, con l’amatissimo cagnolino Lillo.

I due sono più innamorati che mai e lo scatto di Santo Stefano lo conferma. Ma la loro non è una vacanza qualunque, perché Diletta Leotta ha deciso di fare le presentazioni ufficiali, come però aveva già fatto con Can Yaman e Giacomo Cavalli. I due fanno quindi sul serio, quello che sembrava solo un flirt si sta pian pianino trasformando in una vera e propria storia d’amore.

Prima hanno festeggiato da soli a Milano il calciatore ha postato delle foto dalla casa della Leotta nel grattacielo milanese e poi si sono riuniti con gli affetti più cari. D’altronde Diletta e Karius hanno in comune l’amore per il calcio, che li porterà sicuramente lontano. La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius procede a gonfie vele. I due ormai non si nascondono più e come si evince dall’ultima storia della conduttrice, probabilmente le presentazioni a casa sono già state fatte.

Diletta Leotta e Loris Karius per le feste di Natale in Sicilia tra sole e mareultima modifica: 2022-12-28T09:23:28+01:00da nessi-15