Denis Dosio è stato sorpreso semi nudo nel bosco con un’altro ragazzo è stato portato via dalla polizia

denis

Denis Dosio sarebbe stato beccato in flagrante, semi nudo, con un altro ragazzo, nel bel mezzo del bosco. La fotografia in questione è stata scattata da un testimone, inviata al sito Webboh, il quale ha aggiunto di aver visto inoltre Dosio andare via insieme alla polizia. Cosa è successo a Denis Dosio nel bosco.Non è ben chiaro cosa sia successo a Denis Dosio nelle ultime ore ma poco prima di diventare totalmente assente su Instagram, aveva raccontato ai suoi follower di ‘un casino’ capitato nella giornata. “Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao” sarebbero state le sue parole, prima di far sparire ogni traccia di sé.

A rivelare i dettagli della vicenda è Webboh che ha ricevuto una segnalazione da un testimone oculare che avrebbe visto Denis Dosio andare via con le forze dell’ordine dopo essere stato beccato nudo in un bosco, con un altro ragazzo. Si legge poi che nella didascalia dell’ultimo post su OnlyFans pubblicato, l’ex gieffino avrebbe spiegato nel dettaglio: La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video.

Ci stanno portando via, ho paura. Probabilmente l’influencer era lì, nel bosco, per registrare un nuovo contenuto da pubblicare su OnlyFans. A raccontare il fatto è stato proprio Denis Dosio su Instagram, ripreso dal portale Webboh. Che sia tutta una mossa commerciale per spingere il video su OF, oppure è successo davvero? Nel dubbio su Twitter il caso è esploso.

Denis Dosio è stato sorpreso semi nudo nel bosco con un’altro ragazzo è stato portato via dalla poliziaultima modifica: 2022-03-07T16:47:59+01:00da nessi-15