Dayane Mello duro attacco ad Alex Belli non mi piace questo uomo

Dayane

Dayane Mello guardando l’entrata di Alex Belli in studio, ha dichiarato: “Non mi piace questo uomo, mamma mia che ansia. Madonna questo qui è andato a fare un ritiro spirituale nel deserto ed è tornato ancora più pazzo di prima“. Ma la ciliegina sulla torta Dayane l’ha messa quando Alex Belli ha detto a Soleil di essere meno convinta e di volare più basso. A quel punto la Mello è sbottata: “Tra l’altro adesso la sminuisce pure, questo grosso co*****e. Cioè che rabbia, perché questo uomo deve credersela così tanto? Ma che me**a è? Dai che schifo”.Alex Belli, il pensiero di Dayane.“Lui lo conosco benissimo, da una vita a dire la verità. Sono 10 anni che ci conosciamo con Belli, facevo la modella e lui era il fotografo. Conoscendolo posso dirvi che non credo proprio che sia innamorato di Soleil. Perché lui e Delia sono fatti così e stanno sfruttando questo momento. Mi dispiace che tanti puntano il dito contro Soleil accusandola di essere andata con un uomo sposato. Dico questo perché noi dell’ambiente sappiamo tutto, sì la verità. Delia fa la vita libera e dice che va con uomini e donne ed è un suo diritto dirlo, però poi quella criticata è Soleil. Pensate che Alex belli e Delia hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo per noi che sappiamo.

Alex potrà anche piacere alle donne, ma io non ci cascherei mai. Non è proprio il mio genere. Magari diciamo, come si dice una ‘escobata’ e basta potrebbe starci, ma niente più di quello”.Dayane Mello contro il GF Vip: “Truffa! Sanno già il vincitore, televoti bloccati”
Ogni volta che Soleil Sorge è andata in nomination, Dayane Mello ha fatto un appello ai suoi fan per salvare l’amica. Ieri sera la modella brasiliana si è collegata con i fan con una live Instagram ed ha sparato a zero sul GF Vip e i televoti del reality.

L’ex gieffina ha parlato della sua mancata vittoria di un anno fa ed ha fatto delle affermazioni molto pesanti sul programma. Secondo la Mello ‘loro’ saprebbero già il vincitore di ogni edizione e i televoti flash si bloccherebbero impedendo a molti di votare. “Sono delle truffe, ma sì ragazzi certo che dico che è una truffa. Perché assolutamente tutto il Brasile stava votando per me e che strano il televoto flash sempre tutto bloccato in questa maniera da un momento all’altro. – ha dichiarato la Mello – Ma dai, ma mi prendono per cosa? Mica sono nata ieri. Ragazzi sappiamo già che questo programma, sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già. Quindi siamo qui per cosa? Diamo voti e non perdiamo la speranza, però è tutta rotta questa roba qua”Che le dichiarazioni di Dayane non corrispondano al vero mi pare ovvio. In tutte le edizioni del GF Vip (ma anche de L’Isola dei Famosi) i personaggi che creano più dinamiche, quelli più divisivi sono anche quelli più a rischio eliminazione e infatti spesso escono contro i comodini. L’uscita di Soleil contro Davide Silvestri è la prova che i televoti non sono truccati, proprio per questo motivo il televoto a due è sempre molto rischioso.

Dayane Mello duro attacco ad Alex Belli non mi piace questo uomoultima modifica: 2022-03-08T10:51:51+01:00da nessi-15