Damiano dei Maneskin nudo su Instagram con uno spinello scatena le polemiche

damiano

Damiano dei Maneskin appare di nuovo nudo sui social sul letto con un grande cuore nero a coprire le parti intime. Stavolta il leader della band si fa immortalare mentre fuma uno spinello e su Instagram scrive: “Il tour è finito, significa che sarò nudo a fumare canne tutto il giorno”. Una pioggia di like e commenti inonda il post, tra tutti spicca quello di Lazza: “Stai sempre con il c…. all’aria oh”. Ma Damiano non replica.

Per molti il commento di Lazza è ironico, i due sono amici e si seguono sui social, per altri invece è una sorta di stoccata a cui Damiano non ha replicato neanche con un like. Tensione tra i due o solo una battuta? Una cosa è certa, il Loud Kids Tour, tour europeo dei Maneskin, è finito e Damiano ha deciso di festeggiare con una foto hot. Sempre gradita dai suoi follower che sono abituati alle provocazioni del frontman.

Ma non è finita. I Maneskin hanno annunciato infatti il “Rush! World Tour”, la tournée mondiale che li vedrà per la prima volta esibirsi nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. La band tornerà poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e stadi, e debutterà inoltre in Australia. Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno attraversato l’Europa con il Loud Kids Tour, la loro prima tournée nei palazzetti con oltre 30 show sold out.

In Italia quest’estate saranno protagonisti di cinque attesissime date evento negli stadi previste per il 16 luglio allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, 20 luglio (sold out) e 21 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 24 luglio (sold out) e 25 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Il 2022 ha visto la band esibirsi in oltre 25 Paesi – fra Europa, UK, Messico, Giappone, Sud America – ed ha segnato il loro primo tour in Nord America, tutto sold out, di 25 show e 100 mila biglietti venduti. Indimenticabili il concerto tutto esaurito al Circo Massimo di Roma del 7 luglio 2022 e le partecipazioni ai maggiori festival come Coachella, Rock in Rio, Lollapalooza (Chicago, Parigi e in Svezia), Rock Im Park and Rock Am Ring, Rock Werchter, Summer Sonic in Giappone e molti altri.

A perfetta chiusura del cerchio dei festival per quest’anno saranno le esibizioni nei leggendari Primavera Sound in Spagna (il 3 giugno a Barcellona e il 10 giugno a Madrid) e Glastonbury Festival in UK (21- 25 giugno a Pilton, Somerset).

L’annuncio del tour mondiale arriva dopo la recente pubblicazione del nuovo album “Rush!”, uscito il 20 gennaio scorso e balzato al n.1 in classifica in 15 paesi e in top in 5 in 20 Paesi. Il disco, prodotto da Max Martin e Fabrizio Ferraguzzo, ha raggiunto oltre 700 milioni di stream.

 

Damiano dei Maneskin nudo su Instagram con uno spinello scatena le polemicheultima modifica: 2023-05-22T15:09:07+02:00da nessi-15