Cristina Plevani l’ex gieffina svela i concorrenti sono pilotati

Cristina

L’ex gieffina Cristina Plevani torna parlare del reality, lo fa dalle colonne del settimane “Nuovo” diretto da Riccardo Signoretti. “Concorrenti pilotati”, dice. Una vera doccia fredda che lascia tutti senza parole. Ma nulla di nuovo: molti ex gieffini, delusi dalle nuove edizioni, si sono scagliati contro Signorini. “Concorrenti pilotati. Se non ci fossero gli autori sarebbe di una noia mortale perché i gieffini non riuscirebbero a portare avanti il gioco”, continua la Plevani. “Format snaturato.

Non ha più nulla a che vedere con l’originale”. Secondo la storica ex concorrente, il Grande Fratello sarebbe cambiato inchinandosi alla logica dello share e della televisione. Ma, forse, la Plevani dimentica che dal suo reality ad oggi sono passati vent’anni: logico che il reality cambi e che si adatti ai tempi. Secondo la Plevani i concorrenti avrebbero troppe interazioni con l’esterno ed in questo modo non si crerebbero dinamiche all’interno della casa. Ma questa sembra una mezza verità: le dinamiche, quindi i baci o i litigi nella casa più spiata di sempre, non mancano in questa edizione molto lunga. Da record.

Che nell’ultima puntata ha fatto un vero e proprio bagno di share.“Non è più un reality, ma uno show”: le parole della Plevani al settimanale Nuovo fanno pensare alla voglia di tornare in quella casa – magari come è avvenuto in passato per Salvo o Pasquale Laricchia (storici ex gieffini). La loro avventura, però, è finita male. Nessuna vittoria e nessuna gloria.

Cristina Plevani l’ex gieffina svela i concorrenti sono pilotatiultima modifica: 2021-12-15T15:40:29+01:00da nessi-15