Cristina Chiabotto ecco la verità sulla fine della storia d’amore con Fulco

cristinaOspite nel salotto di “Verissimo” c’è Cristina Chiabotto che racconta a Silvia Toffanin, dopo la fine delle sua lunga relazione con Fabio Fulco: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.
Per l’addio, dopo 12 anni, non c’è stato un vero motivo: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”. La frase detta da Fabio in un’intervista “Quella donna che ho idealizzato non è mai esistita” l’ha offesa (“Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande”), ma ora, da single, guarda avanti: “Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single”

Cristina Chiabotto ecco la verità sulla fine della storia d’amore con Fulcoultima modifica: 2018-03-10T16:37:13+01:00da nessi-15