Clizia Incorvaia la foto in costume scatena gli haters ricordati che sei una mamma

clizia

Clizia Incorvaia che su Instagram sfoggia un costumino succinto con Hello Kitty ricamato sul seno ma riceve alcuni commenti negativi:«Ricordati che sei in primis una mamma», le scrive un utente tra i commenti Instagram. Clizia Incorvaia, divenuta famosa al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al GFVip, la vede protagonista di gossip e rumors che oggi riguardano la scelta di un costume particolare.

La sua storia d’amore con Paolo Ciavarro ha fatto sognare milioni di telespettatori. Poi la storia d’amore dopo il programma, fino alla nascita del piccolo ‘Gabri’. Sono passati ormai tre anni dalla nascita del bambino, ma la loro relazione è spesso sotto i riflettori per presunte crisi. Questa volta, protagonista della polemica è la sola Clizia.

Un costume di un noto marchio di abbigliamento a Hello Kitty ricamato sul seno. Pare non sia piaciuto ai suoi follower che non si sono risparmiati in commenti e polemiche. La maggior parte le ricordano di essere in primis una mamma e che per tale motivo, mostrarsi così sarebbe poco carino. Non è chiaro se il problema degli haters riguardino una quesione di pudore o di morale. Intanto dopo la gravidanza Clizia Incorvaia si mostra stupenda, in piena forma e solare: si tratterà di semplice invidia?

 

Clizia Incorvaia la foto in costume scatena gli haters ricordati che sei una mammaultima modifica: 2023-05-17T08:16:29+02:00da nessi-15