Clemente Russo e Laura contro Guendalina che sbotta ho paura di loro

guendalina

Guendalina Tavassi è stata accusata di aver mangiato più pizzette degli altri durante la prova ricompensa dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. La naufraga per farsi perdonare ha donato al gruppo un cocco che aveva appena trovato. Poco dopo la Tavassi è andata alla ricerca di altro cibo con Carmen Di Pietro e la caccia si è conclusa con un bel bottino di due cocchi. Le due naufraghe però hanno deciso di tenerseli per loro e di non condividerli. Questo ha scatenato la furia di Clemente Russo e Laura Maddaloni. “Ecco dove succede il casino, tutto sul cibo. Quella appena vede il cibo non ragiona. Ci hai comprato la pace con il cocco di prima, non lo fare mai più.

Noi ti abbiamo offerto sempre tutto anche il riso e il caffè. Guenda sai che c’è di nuovo? Aperte le danze, volevo fare la pace e ora basta. Adesso giochiamo vai, pigliati o cocc o pesc pijiat tutt. Ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua! Cosa intendo? Volevo dire due fratelli, tu ed Edoardo. E agli altri dico: a questo punto ci sono due squadre, scegliete. Non potete stare qui e lì, non c’è la Svizzera”.

La Tavassi dopo aver litigato con Clemente Russo e Laura Maddaloni si è sfogata con suo fratello: “Quell’altro mi è venuto vicino alla faccia, cioè io ho paura. Ma ci rendiamo conto? Hanno fatto tutta sta sceneggiata per due cocchi marci. Per me è guerra aperta ha detto. Lei si è alzata e mi è venuta sotto. Questi atteggiamenti a me proprio non piacciono. Poi mi hanno detto ‘Due di questi qua’ riferito a me e te Edo. Ma stiamo scherzando? Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!“.

 

Clemente Russo e Laura contro Guendalina che sbotta ho paura di loroultima modifica: 2022-04-28T16:21:42+02:00da nessi-15