Clarissa Selassié svela al GF Vip Giucas Casella mi ha ferita

clarissa

Clarissa Selassié è tornata sui social dopo esser stata eliminata dal Grande Fratello Vip. “Wow finalmente, tornata alla realtà dopo tre mesi di un’esperienza che definirla unica non rende merito a quello che è stato stato!“. La principessa – in un lunghissimo post pubblicato su Instagram – ha parlato dell’esperienza e svelato chi sono le due persone che porterà nel cuore e le due che più l’hanno ferita.”Io, ragazza di 19 anni che ha accettato di partecipare a questa avventura con lo spirito di chi vuole fare un viaggio introspettivo. lo non mi sono preparata, non sapevo cosa avrei provato e non avevo una strategia di approccio al gioco. Sono entrata me stessa e sono uscita me stessa, di questo vado fiera.

Devo ancora capire quello che è successo e quanto questa esperienza mi abbia fatto crescere e resa migliore. Oggi sono frastornata e rivivo attraverso i social ogni cosa sulla mia pelle. E’ stato tutto pazzesco… nel bene e nel male. Le mie sorelle ed io non abbiamo mai vissuto un’esperienza così di gruppo e per certi aspetti la cosa mi è piaciuta molto”. Clarissa Selassié: “Sophie e Miriana grandi amiche, Giucas e Katia mi hanno sconvolto”
La Selassié ha poi continuato:“So di aver trovato dentro la casa attualmente almeno due amiche vere in Sophie e Miriana e dalle persone più grandi ho imparato ad ascoltare e a pensare prima di parlare. Veniamo ad oggi, 48 ore dalla mia uscita passate fra il calore della mia famiglia ed i social a leggere e guardare quello che è stato.

Sconvolta dal tradimento di Giucas… sì quello mi ha fatto davvero male ma sono ancora più sconvolta dalle parole cattive di Katia che noi abbiamo vissuto come un punto di riferimento affettivo da cui dipendere. Massimo rispetto per la sua carriera e la sua età ma la maleducazione e l’arroganza non dovrebbero dipendere dal curriculum, e se mia sorella Lulù in un momento di panico data la mia uscita è stata giustamente punita per due parolacce ed un atteggiamento non gradito al grande fratello, troverei giusto un comportamento uguale per tutti”. Infine non potevano mancare delle parole per le sue sorelle. “Mi hanno spezzato il cuore le lacrime di mia sorella Jessica dopo la puntata perché in quelle lacrime c’è tutto il dolore della nostra famiglia ed il dispiacere di non poter continuare insieme il viaggio. Lulù… cosa posso dire dell’anima fragile del nostro cuore? Non commento ed aspetto che uscirà più forte e sicura di sé per affrontare quello che di bello la vita ha riservato per lei perché io ci credo che dopo il buio arriva sempre la luce”.

Clarissa Selassié svela al GF Vip Giucas Casella mi ha feritaultima modifica: 2021-12-03T12:00:16+01:00da nessi-15