Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ecco la prima foto insieme di coppia

nasti

L’influencer Chiara Nasti e il calciatore Mattia Zaccagni stanno insieme da giugno ma ormai non si nascondono più.Già da qualche mese il gossip li voleva in coppia, ma Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto la strada della discrezione per vivere il loro amore.

Alla fine però sono usciti allo scoperto con uno scatto postato sui social di lei. Stanno insieme da giugno e sono felici, come dimostrano i loro sorrisi e gli sguardi luminosi.Già da qualche mese il gossip li voleva in coppia, ma Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto la strada della discrezione per vivere il loro amore. Alla fine però sono usciti allo scoperto con uno scatto postato sui social di lei.

Stanno insieme da giugno e sono felici, come dimostrano i loro sorrisi e gli sguardi luminosi.”Eppure non ci avrei scommesso tanto in questa storia, ma siete veramente la coppia più bella e più vera. Ciao cuccioli bellissimi” ha commentato Angela Nasti, sorella di Chiara sotto allo scatto. Sono una coppia solida e affiatata e dopo alcuni mesi insieme sono pronti a condividere il loro amore con il mondo.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ecco la prima foto insieme di coppiaultima modifica: 2021-12-22T10:30:19+01:00da nessi-15