Chiara Iezzi su Instagram lancia un messaggio che preoccupa i fan subisco violenze senza motivo

chiara

Chiara Iezzi torna su Instagram con un post che mette immediatamente in allerta i fan della cantante sorella di Paola che ora si dedica alla carriera da attrice. «Questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me».

Dopo mesi di assenza (l’ultima pubblicazione è datata gennaio). «Pubblico un sorriso di quasi un anno fa», scrive a corredo di una foto sfocata ma che rende l’idea di una felicità immortalata in un istante, per poi proseguire con una spiegazione che è un vero campanello d’allarme alle orecchie di chi legge: «Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo».

Parole criptiche, così come è difficile capire a quali violenze si riferisca, chi ne sia l’autore e perché ne sia vittima. Qualunque sia il motivo reale che si cela dietro al post, quella che sembra a tutti gli effetti una richiesta d’aiuto potrebbe essere solo un primo passo. Dalla parte di Chiara Iezzi si sono schierati immediatamente i suoi followers, preoccupati e allo stesso tempo disponibili al supporto.

Tra questi, anche il commento di Filippo Nardi, che come gli altri vorrebbe comprendere meglio il problema che si cela dietro quelle poche frasi. E l’artista li ringrazia con un altro messaggio: «Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi vi voglio tanto bene», scrive tra i commenti.

Chiara Iezzi su Instagram lancia un messaggio che preoccupa i fan subisco violenze senza motivoultima modifica: 2022-06-20T17:15:45+02:00da nessi-15