Chiara Ferragni riceve il primo vaccino

chiara ferragni vaccino

Anche Chiara Ferragni si è vaccinata: l’influencer e imprenditrice digitale, 34 anni, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19 proprio questa mattina e ha documentato con una foto un momento che ha definito come “molto emozionante”. Dopo le tante polemiche sollevate anche verso la regione in cui vive, la Lombardia, la Ferragni ha dovuto riconoscere che finalmente la campagna sta proseguendo in maniera rapida ed efficiente:

“Devo anche dare merito alla Regione Lombardia per aver recuperato nella campagna vaccinale dopo mesi di disagi. Continuiamo così e vacciniamoci tutti per tornare ad una vita normale”.

Chiara Ferragni ha condiviso in un post una foto scattata proprio questa mattina mentre riceve la vaccinazione da parte di un infermiere: un passo importante che sembrava essere molto lontano ma che finalmente è arrivato.
L’influencer ha deciso di pubblicare questa foto anche per sensibilizzare i più giovani sul vaccino, invitando tutti ad aderire alla campagna vaccinale in modo da riprendere il prima possibile con la vita di sempre:

“Ho fatto il vaccino e sono super felice perché mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel dopo un anno e mezzo che ci è stato rubato dalla nostra vita. Mi raccomando vaccinatevi tutti, da stasera in Lombardia sono aperte le prenotazioni anche per gli Under 30: è l’unico modo per uscire da questo incubo”.

Chiara Ferragni riceve il primo vaccinoultima modifica: 2021-06-03T12:00:44+02:00da nessi-15