Alla veicolazione dei marchi di moda più prestigiosi (Dior, Saint Laurent, Gucci, Versace, Prada…), Chiara Ferragni ha saputo affiancare l’autopromozione personale e la creazione di un marchio Chiara Ferragni Collection che ha visto una crescita esponenziale. L’apertura del flagship store a Milano, durante la recente settimana della moda (con 4mila fan in coda per vederla) non è che un gradino di questa scalata. Un secondo store a Shangai e 200 prossime aperture in Cina testimoniano l’interesse verso il mercato orientale. Chiara Ferragni è una macchina da guerra. I marchi più esclusivi fanno a gara per averla. La sorella Valentina Ferragni, già incanalata nel suo giro, la segue in giro per il modo e la affianca coprendo gli eventi dove lei non riesce ad andare.
Vita privata? La sua storia d’amore con Fedez anziché penalizzarla come profetizzavano alcuni ha offerto un volano incredibile a tutta la sua attività: i fan della coppia sono tantissimi, il fatturato di entrambi cresce. Chiara Ferragni non si ferma.