Charlotte Casiraghi bellissima a cavallo alla sfilata Chanel

charlotte

Charlotte Casiraghi sfila a cavallo per Chanel, alla settimana della moda di Parigi. Sullo sfondo, in prima fila, il marito DImitri Rassam.La monegasca 35enne, global ambassador della maison, entra in scena al trotto. E lascia tutti a bocca aperta. Compreso il marito con cui dicevano fosse in crisi.Charlotte Casiraghi non ha bisogno di effetti speciali per stupire. Basta che sia sé stessa. Stavolta mette insieme alla grande due delle sue passioni: l’equitazione e la moda. Alla sfilata di Chanel, maison di cui è ambassador globale, la figlia di Caroline di Monaco (che ha appena compiuto 65 anni fa il suo trionfale ingresso a cavallo. Lasciando il pubblico a bocca aperta. E seduto ad ammirala, in prima fila, c’è il marito Dimitri Rassam .

Al trotto, con un’elegante giacca nera, gli stivali da cavallerizza e cappellino da equitazione: così la rampolla monegasca 35enne  ha dato il via al défilé di Chanel. Maestosa e bellissima, ha aperto la nuova collezione disegnata dalla direttrice creativa di Virginie Viard. Non solo: ancora una volta Charlotte spazza via le ultime voci di crisi con il marito Dimitri Rassam.

Dal loro matrimonio del 2019 lei e il padre del suo secondo figlio Balthazar sono stati altalenanti. Ma nei momenti importanti, lui ricompare. Stavolta è tra il pubblico, ad applaudire la splendida moglie. Dopo Pierre, che in coppia con Beatrice Borromeo ha conquistato i riflettori della Parigi Fashion Week un’altra Casiraghi si prende la scena.

Charlotte Casiraghi bellissima a cavallo alla sfilata Chanelultima modifica: 2022-01-27T08:15:24+01:00da nessi-15