Charlene una «matrigna cattiva». Alberto II furioso per le dichiarazioni della sua ex

Charlene

Nicole Coste ex compagna del principe, da cui ha avuto un figlio poi riconosciuto, ha attaccato la principessa a pochi giorni dal suo rientro, in un’intervista su Paris Match,

Dovrebbero mancare pochi giorni al ritorno di Charlene di Monaco nel Principato dopo la lunga assenza. Il ritorno a casa, accanto al marito e ai due gemelli. Era stato proprio Alberto II di Monaco a rassicurare tutti che la principessa sarebbe tornata a casa prima della festa nazionale di Montecarlo. Nonostante questa notizia, continuano tensioni e pettegolezzi legati alla consorte del principe. L’ultimo lo vedrebbe furente contro la sua ex fidanzata, Nicole Coste. Negli ultimi mesi la donna starebbe facendo di tutto per prendersi sempre più spazio a Palazzo, approfittando dell’assenza di Charlene.

Nicole Coste è l’ex del principe dal quale ha avuto un figlio, Alexander delq uale Alberto ha riconosciuta la paternità. La Coste è sempre stata molto riservata, almeno fino all’estate 2021, quando il figlio ha compiuto 18 anni e starebbe cercando di inserirlo a pieno titolo a Palazzo Grimaldi. L’ultima provocazione di Nicole è stata un’intervista su “Paris Match”, sparando a zero su Charlene: l’ha dipinta come “una matrigna cattiva”. Stando alle parole di Coste, la principessa avrebbe approfittato dell’assenza del marito per cacciare dalla sua stanza il figlio Alexander, mettendolo nell’ala del Palazzo dedicata agli ospiti.

Le dichiarazioni avrebbero mandato su tutte le furie il principe Alberto: etichettandole inappropriate”. Non solo. Il principe si è scagliato contro di lei per non essere stato avvertito dell’intervista ma di averla letta quando ormai era stata pubblicata. Il marito di Charlene ha spiegato al magazine del jet set “Point de Vue”: «Mi aveva solo anticipato che sarebbe stato pubblicato qualcosa»: si era immaginato la foto del 18esimo compleanno del figlio, non un’intervista così dura contro la principessa. Alberto ha concluso affermando: «Sono furioso».

Charlene una «matrigna cattiva». Alberto II furioso per le dichiarazioni della sua exultima modifica: 2021-11-08T09:00:23+01:00da nessi-15