Charlene di Monaco dopo tempo riappare in versione manga

charlene

La principessa Charlene di Monaco riveste il ruolo di un’eroina e ringrazia per l’avventura.Elegante e formale, con gli occhiali scuri in volto, attraversa le stanze del Principato. Purtroppo, non si tratta della principessa Charlene che è ancora ricoverata nella clinica riabilitativa in Svizzera, ma di un fumetto in cui la moglie di Alberto ricopre il ruolo di un’eroina manga.

Però la Wittstock è orgogliosa di questa partecipazione e dalla stanza d’ospedale lo ha scritto. “Sono lieta dell’uscita del sesto volume di Blitz, magnificamente sublimato da Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara. L’idea di partecipare all’avventura di Blitz mi è subito piaciuta e ringrazio Cédric Biscay per avermi invitato a scoprire il mondo dei manga” sono le parole di Charlene.

Insomma, dopo mesi di assenza e silenzio la principessa riappare nel fumetto franco-giapponese come un’eroina.La richiesta di partecipazione all’edizione dedicata agli scacchi era già stata fatta un anno fa, ma poi Charlene ha visto le bozze e non ha chiesto modifiche ed è rimasta soddisfatta del risultato finale. Nell’estate scorsa era stato il marito Alberto di Monaco a interpretare l’eroe manga in un altro volume del fumetto.

Charlene di Monaco dopo tempo riappare in versione mangaultima modifica: 2022-02-25T15:58:42+01:00da nessi-15