Carolina Marconi positiva al Covid sono stati giorni terribili

carolina

Carolina Marconi dopo il cancro ha dovuto affrontare anche il virus del Covid: «Sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le tre dosi di vaccino», ha scritto via social. Dopo il cancro, il Covid-19. Sembra non esserci pace per Carolina Marconi, che su Instagram ha raccontato ai follower di aver contratto il virus. «Sono ancora a casa ..dopo tanti giorni anche io con il Covid, per fortuna il peggio sembra sia passato ..ho avuto la febbre, male alle ossa e un dolore costante in testa che non finiva mai …ma ormai tutto è risolto…sto benone …», ha scritto la showgirl venezuelana.  «Il Covid non è una semplice influenza ..sono stati giorni davvero brutti, per fortuna avevo le 3 dosi di vaccino…», ha aggiunto la Marconi, prima di ringraziare per l’accoglienza riservata al suo libro.

Sempre con il sorriso, in cui ha raccontato i mesi più duri della sua malattia e la forza, che non l’ha mai abbandonata.
«Il tumore mi ha ucciso in tanti modi (non lo nego, anche se ho sempre cercato di restare forte) ora sono pronta a rinascere», aveva scritto Carolina sui social a fine ottobre, prima dell’ultima chemioterapia. «Con il tempo ho imparato ad amare le mie cicatrici ed il mio corpo. L’amore e la forza ce le abbiamo dentro… dobbiamo solo imparare a tirarle fuori quando serve… quando la vita ti mette difronte ostacoli insormontabili..».
Ostacoli che lei ha superato, in un momento in cui tutto si aspettava dalla vita fuorché un cancro. La showgirl, infatti, stava per iniziare un percorso di fecondazione assistita, e durante una mammografia di routine era arrivata la notizia che mai avrebbe voluto sentire.

Oggi che la malattia è alle spalle, quel desiderio di allargare la famiglia è ancora più vivo. «Diventerò mamma perché me lo merito. Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo», aveva dichiarato a Storie Italiane, ribadendo questo grande sogno anche a Vanity Fair. Unico rimpianto? Non averci pensato prima, per ragioni che oggi le sembrano inutili: «C’era sempre qualcosa di mezzo: il lavoro, l’ambizione, l’idea assurda che un figlio potesse rovinare un corpo e precludere una carriera. Stronzate, tutte stronzate. Tornassi indietro, ne rifarei cinque. Mi viene da piangere a pensarci»

Carolina Marconi positiva al Covid sono stati giorni terribiliultima modifica: 2022-02-09T12:15:25+01:00da nessi-15