Carolina Marconi balla scatenata insieme a la madre pioggia di like

marconi

Carolina Marconi bacino sciolto, capelli al vento: il video sprizza gioia e felicità.Frizzante e carica, Carolina Marconi mostra il suo lato giocoso sui social. Ma non solo il suo. In un video pubblicato su Instagram, l’ex gieffina balla scatenata in compagnia di un’amica e della madre.

Tutte e tre bellissime con bacino sciolto, capelli al vento: il video sprizza gioia e felicità. La stessa che sembra aver ritrovato Carolina dopo tanto tempo. E lo mostra anche dal look più sbarazzino che mai. Pantaloni in pelle, camicia nera con ricami e i capelli sempre più folti e cresciuti: l’ex gieffina è bellissima.

Dopo la grande sofferenza vissuta per il tumore al seno, Carolina sembra aver ritrovato il sorriso e i fan sono sempre più solidali con lei. In attesa della puntata di questa sera al Gf Vip, Carolina si diverte e si prepara alla diretta. Sotto il post che ha pubblicato, pioggia di commenti: «Capello top» si legge e ancora, «La bellezza», «Bello vedere una donna che ha sofferto avere tanta carica…sono felice x te», «ma la tua mamma è strepitosa», «stai benissimo con i capelli così», «Siamo ancora più cariche dopo l’ inferno»

 

Carolina Marconi balla scatenata insieme a la madre pioggia di likeultima modifica: 2023-03-28T15:06:13+02:00da nessi-15