Carmen Russo e Pamela Prati lite al GF Vip per colpa di un ballo

carmen

Carmen Russo e Pamela Prati al “GF Vip” si sono stuzzicate e lanciate diverse frecciatine e ieri sera le due sono passate al duello. La Russo ha bacchettato la diva perché si presenterebbe troppo tardi alle prove dei balletti. Carmen Russo: “Lei prima delle 15 dice che non connette”.

La Russo si è rivolta ad Alfonso Signorini e gli ha spiegato che Pamela ha un problemino con gli orari delle prove per i balli del GF Vip Night: “Se dopo farò un balletto pazzesco con Pamela? Sì, si balla al GF Vip Night, ma vorrei dire anche altro. Alfonso, sai che io ho una grande pazienza e sopporto tanto, ma non l’impossibile, però poi arrivo a un certo punto che devo parlare. Pamela sai che io ti voglio bene e ti stimo, poi è tanto che ci conosciamo, ma devo chiederti una cosa.

Ascoltami però Pamela. Alfonso, io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e lei mi dice ‘no amore, io dopo le 15:00 perché prima non connetto’. Però cara la mia Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto. Quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti. Alfonso lei si presenta un po’ dopo”.

La Prati non l’ha presa benissimo: “E menomale che mi vuole bene lei. La sua premessa devo dire che è stupenda. le dive si svegliano presto? No! Non è vero. Ma poi io sono venuta a fare le prove. Alfo lei se lo sta inventando, io stamani ero qui. Lei mente sapendo di mentire“.

Carmen Russo ha subito replicato: “Non dico bugie, ma se la metti così la prossima volta faremo le prove alle 9 del mattino! Però Pamela mi raccomando. Poi devo dire che abbiamo provato. Però ti ricordi i passi o sei sconnessa?”

La Prati ha risposto piccata: “No amore io sono sempre connessa! Quindi cara Carmencita non mi devi rompere le pailettes. Godiamoci il successo“. E l’ultima parola se l’è presa Carmen: “Alfonso tu lo sai, io quando sono buona, sono buona, ma quando devo essere cattiva sono la migliore!“

 

Carmen Russo e Pamela Prati lite al GF Vip per colpa di un balloultima modifica: 2023-02-17T16:16:10+01:00da nessi-15