Carlotta Mantovan la vedova di Fabrizio Frizzi cambia vita ha lasciato l’Italia

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan assieme alla figlia Stella, ha deciso di lasciare l’Italia. Carlotta Mantovan ha cambiato vita. Carlotta, moglie e vedova del compianto conduttore tv Fabrizio Frizzi, ha infatti deciso di lasciare l’Italia. Carlotta Mantovan cambia vita e si trasferisce in Francia assieme alla figlia Stella.

A dare la notizia il sito Dagospia, che non ha però fatto sapere se il trasloco sia definitivo o soltanto temporaneo.Sono passati ormai quattro anni dalla tragica scomparsa del conduttore, avvenuta il 26 marzo 2018 per un’emorragia celebrale e a seguito di cui Carlotta aveva deciso di prendersi un anno di pausa dalla televisione, per superare il momento difficile lontano dalle telecamere.

La Mantovan è poi tornata al lavoro sul piccolo schermo per condurre la rubrica “Tutta Salute” con Michele Mirabella e a Portobello con Antonella Clerici, ma per ora sembra aver accantonato il mondo dello spettacolo.

Carlotta Mantovan la vedova di Fabrizio Frizzi cambia vita ha lasciato l’Italiaultima modifica: 2022-02-21T15:29:29+01:00da nessi-15