Carla Bruni rivela mio marito Nicolas Sarkozy e così sexy

carla

Carla Bruni dopo tredici anni di matrimonio, l’ex modella non smette di dichiarare, anche in pubblico, tutto l’amore che la lega all’ex presidente francese da cui ha avuto la figlia Giulia: «Non litighiamo quasi mai, perché siamo entrambi forti e positivi». Sono passati oltre tredici anni da quando Carla Bruni disse «sì», nella residenza presidenziale della Lanterne a Versailles, a Nicolas Sarkozy. Era il 2 febbraio del 2008. Da allora l’ex top model non ha mai smesso di dichiarare, anche in pubblico, tutto il suo amore al marito, da cui ha avuto una figlia, Giulia. E non smette di farlo neanche ora che lui sta vivendo il suo momento più buio: Sarkozy è agli arresti domiciliari nella loro casa di Parigi per l’accusa di finanziamento illecito nella campagna elettorale presidenziale del 2012. Ma Carla, intervistata dal Sunday Times in occasione della sua nuova campagna per Balmain, ha speso per il consorte, come sempre, solo parole d’elogio: «Mio marito è un tipo super alfa.

Vuole avere il controllo su ogni cosa e dirigere tutto. È diventato presidente (dal 2007 al 2012, ndr) perché ha questo temperamento, ma non ha bisogno di una Nazione per farlo, lo fa comunque». Dietro quel carattere così autoritario e dominatore, Sarkozy nasconde però anche un animo gentile: «Nicolas è anche l’uomo più dolce e gentile del mondo», ha continuato la Bruni. «E soprattutto è così sexy! Non litighiamo quasi mai, perché siamo entrambi forti e guardiamo le cose in modo molto positivo». Fra la Bruni e Sarkozy la scintilla scattò fin dal primo incontro a una cena nel 2007: tre mesi dopo erano già sposati e dalla loro unione è nata la figlia Giulia, che oggi ha dieci anni e va ad aggiungersi all’altro figlio della modella (Aurélien Enthoven, 21 anni, avuto da una precedente relazione) e ai tre figli dell’ex presidente francese. «Quando ho incontrato Nicolas ero decisa a non sposarmi mai. Volevo rimanere libera per fare le mie cose, scrivere, cantare. Avevo già un figlio. Nicolas ha ribaltato le mie certezze. Mi ha fatto sentire protetta, come nell’infanzia», ha raccontato l’ex première dame un paio d’anni fa. Dopo tredici anni il loro matrimonio va felicemente avanti grazie ad alcuni piccoli segreti: «Facciamo sesso in maniera fantastica», ha rivelato qualche tempo fa la Bruni, «siamo ancora attratti l’uno dall’altra».

E poi le cene nelle trattorie, le serate passate a guardare House of Cards, la felicità nell’accompagnare la figlia Giulia alle sue attività extra-scolastiche, come la danza e l’equitazione. «Il segreto del successo di quella coppia», ha dichiarato più volte l’amica Farida Khelfa, «sta nell’ammirazione reciproca». Un’ammirazione che in Carla non è venuta meno neanche quando l’ex presidente ha rischiato il carcere per corruzione. I pubblici ministeri francesi avevano chiesto quattro anni di reclusione, è stato invece condannato a un anno ai domiciliari. L’ex modella prima della sentenza, nel dicembre 2020, aveva postato su Instagram una foto in cui accompagnava il consorte al tribunale di Parigi. Corredata da una frase inequivocabile: «Io appoggio mio marito».

Carla Bruni rivela mio marito Nicolas Sarkozy e così sexyultima modifica: 2022-03-01T16:29:34+01:00da nessi-15