Cara Delevingne e Margot Robbie coinvolte in un’incidente d’auto per colpa di un paparazzo

cara

Momenti di tensione per la top model Cara Delevingne e la sua amica Margot Robbie, che loro malgrado sono rimaste coinvolte in un violento incidente a Buenos Aires, Argentina. Come riferisce il sito Tmz, ieri sera, domenica 2 ottobre, le due donne erano appena uscite dal Patagonia Sur nel quartiere La Boca della capitale e si stavano dirigendo verso l’auto che le avrebbe accompagnate a casa quando un paparazzo si è scagliato verso la vettura per fare alcune foto.

Preso alla sprovvista, l’autista sarebbe partito in gran velocità senza però accorgersi che soltanto la modella era montata in auto. A quel punto Margot sarebbe saltata fuori per evitare ulteriori lesioni, cadendo a terra con il fotografo.

L’uomo avrebbe continuato a scattare immagini, prima di scappare e inciampare nuovamente a terra. Stando alle ricostruzioni del tabloid, il paparazzo avrebbe poi raccontato alla polizia di essere stato picchiato da due uomini – forse due guardie del corpo delle ragazze – e per questo di essere stato ricoverato in ospedale. L’uomo avrebbe ora intenzione di sporgere denuncia per la frattura riportata al braccio in seguito alla colluttazione con i due uomini, che sarebbero a loro volta in custodia. Quello che si dice una serata movimentata.

 

Cara Delevingne e Margot Robbie coinvolte in un’incidente d’auto per colpa di un paparazzoultima modifica: 2022-10-05T09:23:30+02:00da nessi-15