Can Yaman e Maria Giovanna Adamo sarebbe la nuova coppia dello showbiz

can

Can Yaman e Maria Giovanna Adamo si sono conosciuti a Palermo sul set della fiction “Viola come il mare”.Siamo proprio sicuri che Can Yaman sia single? Dopo l’addio alla Leotta potrebbe aver ritrovato il sorriso e la passione tra le braccia di una giovane collega conosciuta sul set. Secondo il settimanale “Chi” Maria Giovanna Adamo avrebbe sostituito Diletta nel cuore dell’attore turco.

I due sono stati fotografati durante le riprese di “Viola come il mare” e proprio il padre di Can nel video social di compleanno tra le varie immagini ha inserito uno scatto del figlio insieme alla modella 25enne. Casualità o la Adamo è già stata presentata in famiglia? Anche la Adamo nelle Stories ha inserito una bella foto con Yaman: i due giovani e affascinanti sono vicini con la testa della modella chinata sul corpo dell’attore e lui che la cinge con grande intesa.

Tra il cast si vocifera che siano una nuova coppia ma i due per ora non si sbottonano. Maria Giovanna Adamo è originaria di Crotone in Calabria e in estate si è classificata seconda nel concorso “World Top Model selezione Roma 2021”. Can e Maria Giovanna si sono conosciuti a Palermo sul set della fiction “Viola come il mare” e proprio da lì potrebbe essere nata l’intesa.

Can Yaman e Maria Giovanna Adamo sarebbe la nuova coppia dello showbizultima modifica: 2021-11-11T17:30:41+01:00da nessi-15