Britney Spears mio padre ha cercato di uccidermi spero che bruci all’inferno

brti

Britney Spears da quando si è liberata dalla custodia del padre è un fiume in piena. In questi giorni ha anche pubblicato un lungo audio in cui ammette candidamente di esser convinta che suo padre abbia tentato di ucciderla e che per questo spera che lui e sua madre brucino all’inferno. “Un’altra cosa che non ho mai condiviso prima d’ora, una delle cose più strane a cui sono andata incontro durante la mia vita, è che sono stata sottoposta a tre diverse risonanze magnetiche prima che mi mandassero nell’istituto mentale.

Non mi stavo lamentando di nulla, mi è stato semplicemente detto che avrei dovuto farle. Mio padre al tempo mi ricordò che non avevo alcun diritto, quindi le ho dovute fare. Ricordo di aver pensato “perché devo fare delle risonanze così tante volte? Quando ero più giovane, verso gli otto anni, avevo una massa sul petto e mi fecero una risonanza.

La dottoressa pensava fosse una massa cancerogena ma non lo era, ero completamente sana. Quindi appena sento parlare di risonanze ora mi preoccupo perché penso sia qualcosa di serio e grave, che qualcosa non vada in me”. “Ricordo che quando ero piccola rimasi nel macchinario per non più di mezz’ora, immobile per farla venire bene. Se mi fossi mossa avrei dovuto farne un’altra da capo.

Ma quando andai durante la tutela, prima che mi mandassero in quel posto, ne feci tre e rimasi nel macchinario per un’ora ad ognuno delle tre, che è parecchio tempo. Ancora nulla aveva senso, l’isolamento, le infermiere, il comunicare costante. Pensavo “aspetta, questo è tipo un nuovo trattamento per il cancro? Per questo mi hanno mandata in quel posto, non volevano che lo scoprissi? Era questo il grande segreto?”. Ero molto confusa. Ci avevo creduto solo per dare un senso alla situazione. Ma nulla di tutto questo era vero, niente di questo è vero. Sono sana ed è tutto ok, sono viva”.

Britney Spears ha poi concluso: “Quindi la conclusione è che mio padre, e tutto il resto della famiglia, mi trattavano male e basta. Mio padre stava cercando di uccidermi. Spero che bruci all’inferno“. Parole forti e che meriterebbero un approfondimento come dovrebbero, non certo lasciate su Instagram alla portata di tutti. Perché non un’intervista, un libro o un documentario? Cosa sta aspettando?

 

Britney Spears mio padre ha cercato di uccidermi spero che bruci all’infernoultima modifica: 2022-09-13T13:58:12+02:00da nessi-15