Blanco bacia una ragazza misteriosa e il video fa il giro del web

blancobacio

Già è da tempo che si parla di crisi fra il vincitore di Sanremo 2022 Blanco e la compagna Giulia Lisioli.Sembra finita la storia d’amore fra Blanco, trionfatore a Sanremo 2022 assieme a Mahmood, e la fidanzata Giulia Lisioli. I diretti interessanti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma in un video diffuso in rete, ormai diventato virale, il cantante dopo un’esibizione in un locale milanese bacia una misteriosa ragazza.

Da tempo si parla della fine della relazione fra Blanco e la fidanzata Giulia Lisoli. I due, nonostante le numerosi voci a riguardo, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiale anche se, e potrebbe essere un indizio, hanno fatto sparire dai social tutte le foto di coppia.

Ora ad alimentare il gossip arriva un video, diventato virale su Tik Tok e Twitter, in cui si vede Blanco in un locale milanese mentre canta in mezzo a una folla festante, per poi dirigersi verso una misteriosa ragazza mora e scambiarsi con lei un appassionato bacio. I follower non hanno dubbi, la storia d’amore con Giulia è finita, e ora sono alla ricerca della nuova compagna del vincitore di Sanremo 2022.

Blanco bacia una ragazza misteriosa e il video fa il giro del webultima modifica: 2022-03-03T16:42:20+01:00da nessi-15