Bianca Balti pensa al terzo figlio senza il papà sui social mostra le iniezioni per la fertilità

balti

La modella Bianca Balti aveva raccontato a marzo di aver congelato gli ovociti per poter diventare di nuovo mamma pur non avendo un partner. Bianca Balti sta pianificando una nuova gravidanza? Pare proprio di sì, a giudicare dalle Storie di Instagram in cui mostra le punture per la fertilità. A marzo aveva raccontato di aver fatto congelare gli ovociti “per diventare mamma al momento giusto” senza preoccuparsi della presenza di un papà.

Ora i tempi sembrano essere maturi per realizzare il sogno e la modella condivide con i follower il suo percorso. “My ferility path” (il mio percorso di fertilià) scrive Bianca Balti postando le foto con le iniezioni: una da fare al mattino e una alla sera. Del suo desiderio di diventare di nuovo mamma ne aveva parlato in primavera, svelando che al termine della relazione con il manager Sal Lahoud era ricorsa al congelamento degli ovociti. “Svincolare il mio sogno di maternità dagli umori di una relazione fu la cosa più coraggiosa che ebbi mai il coraggio di fare per me.

Perché se una donna non ha bisogno di uomo per fare un figlio, allora non ne ha bisogno proprio per nient’altro” aveva scritto. Bianca Balti è gia mamma di Matilde e Mia. La primogenita, ormai 15enne, è nata dal matrimonio della modella con il fotografo Christian Lucidi. Dalla separazione dei genitori, la ragazza vive per la maggior parte del tempo con il padre a Parigi, ma quando può raggiunge la madre a Los Angeles. La piccolina invece ha 6 anni ed è frutto delle seconde nozze della modella, quelle con Mathew McRae naufragate a soli sei mesi dal sì. Presto potrebbe arrivare un terzo bebè.

Bianca Balti pensa al terzo figlio senza il papà sui social mostra le iniezioni per la fertilitàultima modifica: 2022-08-17T15:46:32+02:00da nessi-15