GossiVip

Belen Rodriguez si sfoga sui social

Belen Rodriguez qualche giorno fa era sparita misteriosamente dai social ma in queste ore è tornata con alcuni scatti in cui beve da un calice di vino bianco che le hanno portato moltissime polemiche.

Forse proprio per questo motivo la donna ha affidato al suo account Instagram una profonda riflessione. Nell’ultimo post condiviso in queste ore la donna sembra avercela con qualcuno in particolare ma, almeno per ora, non ha fatto nomi. Tanti, invece, i commenti di supporto dei suoi followers, che si sono detti nostalgici di fronte a quando la gentilezza era un valore.

“Il problema è che viviamo in un mondo in cui più stron*o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo”, ha scritto Belen Rodriguez in un recente post, condiviso qualche ora fa sul suo seguitissimo account Instagram. Nello scatto scelto per il suo sfogo Belu appare con indosso un bikini giallo, mentre il vento le

Ma con chi ce l’avrà la popolare showgirl? La sua sarà una semplice riflessione oppure è uno sfogo verso qualcuno in particolare? A giudicare dalle sue parole, infatti, sembra che Belen abbia vissuto una recente delusione, magari nel lavoro oppure per quanto riguarda la sua vita privata, che l’avrebbe spinta a sfogarsi sul web.

“Facciamo resistere la gentilezza”, si legge tra i commenti; “Ben detto“, ha scritto qualcun altro. I fan della donna, insomma, anno cerca di confortarla e di consolarla, dicendosi d’accordo con lei e spezzando una lancia a suo favore. E chissà se questo affetto basterà a consolarla…

Belen Rodriguez si sfoga sui socialultima modifica: 2021-08-23T06:15:00+02:00da