Belen Rodriguez: ospite a Verissimo

Belen Rodriguez

Dopo una doverosa pausa dagli impegni lavorativi, complice l’estate e la nascita della sua secondogenita Luna Marì, la showgirl argentina è pronta a tornare sul piccolo schermo e lo farà con due impegni molto importanti. Oltre a Tu Si Que Vales, che tornerà in prima serata su Canale 5, Belen sarà anche ospite di Verissimo.

Quest’anno Silvia Toffanin raddoppierà l’appuntamento con il suo programma, ma, nella puntata iniziale che partirà alle 16:30, una delle ospiti sarà proprio Belen Rodriguez. Si tratta di un ritorno per la showgirl argentina che, solo qualche mese fa, aveva raccontato proprio nello studio della Toffanin le emozioni della gravidanza e il suo grande amore per Antonino Spinalbese.

Come annunciato direttamente dai canali social di Verissimo, Belen Rodriguez sarà presente in studio per raccontare questo primo mese da mamma della piccola Luna Marì. Su Instagram la showgirl mostra spesso i momenti teneri trascorsi con la piccola di casa, quindi ci sarà modo di parlare delle emozioni della maternità e anche del rapporto con Santiago, diventato fratello maggiore.

Su Instagram, Belen Rodriguez ha anche spoilerato l’outfit che indosserà in puntata: un abito a fantasia azzurro e viola a maniche lunghe che arriva sopra il ginocchio. Ai piedi un paio di sandali bianchi, con un gioco di lacci intorno alla caviglia. Subito dopo il parto, la showgirl ha recuperato tutta la sua sensualità e domani, da Silvia Toffanin, mostrerà tutta la sua bellezza!

“Silvietta”, ha scritto affettuosamente Belen Rodriguez pubblicando una foto scattata durante Striscia la Notizia, quando la showgirl argentina, insieme a Michelle Hunziker, aveva scattato un selfie con la conduttrice di Verissimo. Un’amicizia che, ormai, ha radici profonde!

Belen Rodriguez: ospite a Verissimoultima modifica: 2021-09-18T14:15:50+02:00da nessi-15