Belen Rodriguez e Stefano De Martino che baci irresistibili in barca

belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la fuga nel Golfo di Napoli per una romantica vacanza di coppia. Belen Rodriguez ha raggiunto Stefano De Martino nel golfo di Napoli per una vacanza romantica sulla barca che l’ex ballerino ha comprato e chiamato “Santiago” in onore del primogenito avuto dalla showgirl. A bordo panorami mozzafiato, grandi risate, balli e canti a squarciagola (sulle note di Cremonini) e tanta passione. Si accarezzano la pelle bagnata dalle onde e al tramonto si scattano un selfie travolgente.

Finalmente è arrivato anche il bacio social. Lo ha postato Belen che ha scattato un selfie con la penombra in mezzo al mare con le sue labbra che sfiorano quelle del marito. Stefano De Martino è al settimo cielo, la riconciliazione è totale e anche lui posta foto della sua Belen in barca al tramonto.

Navigano spensierati tra canti e balli, si scambiano sguardi languidi e si dedicano ritornelli di canzoni, poi con le gambe a penzoloni a sforare l’acqua salata si cercano e si toccano. La mano di Belen si appoggia sulla gamba tatuata di De Martino, l’accarezza, la sfiora, non la lascia nemmeno per un attimo. Poi sono i piedi ad avvicinarsi, lei si appoggia su quello di lui, lo sfiora e lo accarezza dolcemente in un crescendo di passione. L’estate è lunga ma bollente e quella della Rodriguez è davvero infuocata.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino che baci irresistibili in barcaultima modifica: 2022-07-19T13:54:10+02:00da nessi-15