Belen Rodriguez è crisi profonda con Antonino Spinalbese

Belen

La crisi tra la showgirl argentina Belen e l’ex hairstylist Antonino Spinalbese di cui si parla da settimane sembra conclamata. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sarebbero arrivati al capolinea. La crisi di cui si parla da settimane sembra conclamata e totale. Arrivano le conferme: Alessandro Rosica, esperto di gossip attivo su Instagram e Biagio D’Anelli sono stati i primi a parlare della rottura tra la showgirl argentina e l’ex hairstylist.

Alessandro Rosica con un post pubblicato sui social, conferma che la 37enne e il 26enne conducono vite separate. «Lui è sempre più distante dalla famiglia Rodriguez», ha concluso Rosica.. La famiglia di Belen si riunisce molto spesso: si vedono nelle stories di Instagram Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, e Deborah Togni, fidanzata di Jeremias.

Manca solo Antonino e di recente, ha trascorso una decina di giorni in ospedale, ma Belen non si è vista. È stata invece paparazzata mano nella mano con Michele Morrone. Questi sono tutti indizi finiti sotto la lente di ingrandimento, ma nessuno dei due diretti interessati fa cenno alla vicenda. I tempi di dediche d’amore e foto insieme sono in ogni caso finiti.

Belen Rodriguez è crisi profonda con Antonino Spinalbeseultima modifica: 2021-12-23T11:30:50+01:00da nessi-15