Belen e la foto scattate sul wc i fan increduli i social impazzano

belen

La showgirl argentina Belen che sui social cerca sempre di stare al passo aggiornando i follower sui suoi continui spostamenti, ha condiviso nelle ultime ore su Instagram una carrellata di foto che ha fatto discutere. Naturale e spontanea come sempre, Belen Rodriguez ha scattato delle foto direttamente dal bagno di un ristorante a Milano mentre era intenta a svolgere i propri bisogni fisiologici.

Avrà pensato fosse un contenuto simpatico da condividere? Sì a giudicare dalle emoticon aggiunte nella didascalia e aveva ragione, perché i fan non hanno resistito a stuzzicare la showgirl nei commenti.Belen ha voluto condividere un momento intimo della giornata, che nessuno è solito mostrare sui social network. La Rodriguez esce fuori dalle convenzioni imposte dalla società e decide di postare sul suo profilo privato foto che danno un chiaro indizio: Belen è seduta sul water.

Nella prima foto, infatti, la conduttrice  mostra un rotolo di carta igenica posizionato sopra la rivista di moda Vogue, poi segue il selfie allo specchio che la ritrae nel bagno del ristorante con addosso un top vintage e una minigonna nera.I follower si sono scatenati nei commenti, non mancano i riferimenti alla vicenda di Gubbio, che lo scorso weekend ha catalizzato l’attenzione dell’Italia intera. Alcuni scherzano e altri commentano stizziti: «Quindi cosa c’è di strano? Anche Belen va in bagno??».

 

Belen e la foto scattate sul wc i fan increduli i social impazzanoultima modifica: 2022-10-27T15:37:43+02:00da nessi-15