Belen accompagna Stefano e Santiago all’aeroporto dopo che hanno dormito insieme

belen

Belen Rodriguez è stata sorpresa ancora dai paparazzi sotto casa di De Martino.Ha raccontato a Silvia Toffanin durante l’intervista a “Verissimo” che ha chiesto ai suoi ex di prendere i figli nello stesso weekend: “Altrimenti rischio di portare Luna a Stefano e Santiago ad Antonino”. E così eccola portare il primogenito all’ex marito, ma Belen prima di accompagnare padre e figlio in aeroporto ha dormito proprio a casa di De Martino. Ormai che lei vada e venga da casa del presentatore è cosa nota e che lui abbia le chiavi della Rodriguez pure… “Pensavo di aver trovato il principe azzurro ma poi niente, mi sono sbagliata.

Ma va bene così, si vive meglio da sola” aveva detto qualche giorno fa Belen confermando di essere una single convinta. E di Spinalbese aveva aggiunto: “Antonino è un padre stupendo, per me può vedere Luna quando vuole. Sono dell’idea che bisogna far vedere i figli ai papà sempre, non solo nel weekend, bisogna ricalcolare questa cosa”.E così eccola nel mirino dei paparazzi mentre esce dal portone di casa del suo ex Stefano.

La showgirl ha passato la notte a casa del presentatore (non è certo la prima volta nelle ultime settimane) e poi ha accompagnato De Martino e Santiago all’aeroporto come una normalissima famiglia. Belen Rodriguez sta vivendo un periodo magico dal punto di vista professionale e la vita affettiva, nonostante la dichiarata singletudine, pare procedere a gonfie vele. “E’ una fase in evoluzione, ma Stefano non vuole che se ne parli” ha detto lei.

Belen accompagna Stefano e Santiago all’aeroporto dopo che hanno dormito insiemeultima modifica: 2022-02-22T16:25:32+01:00da nessi-15