Barù torna a parlare di Jessica non sono timido non mi piaceva ma non l’ha capito

baru

L’ex gieffino Barù parla di Jessica Selassié e della sua ex, Victoria Cabello, senza filtri a Radio Radio, nella trasmissione “Non succederà più” con Giada Di Miceli, infatti ha risposto alle domande sul Grande Fratello Vip, il reality a cui ha partecipato recentemente, e sulla attuale situazione sentimentale. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto la principessa Jessica. «Lei si è infatuata», sottolinea la conduttrice ricordando il gossip che ha alimentato i fan dei Jerù. Barù spiega una volta per tutte: «Siamo ancora amici. Non sono uno timido, se una mi piace mi faccio avanti non so che dire ragazzi».

La ragazza, dunque, non gli sarebbe mai piaciuta, mentre si vocifera di un possibile ritorno di fiamma con Victoria Cabello, grande protagonista dell’ultima edizione di Pechino Express: «Io ci sto provando, non so se lei mi vuole», dichiara, salvo poi specificare: «Era una battuta, siamo amici, ma mai dire mai». Alla domanda sul perché ha fatto il Gf Vip confessa candidamente: «Per i soldi, mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho detto al mio agente “spara questa cifra tanto non la daranno mai” e invece l’hanno data». Barù ha parlato anche del motivo per cui ha scelto di entrare nella Casa.

Barù torna a parlare del GF Vip 6. e del suo legame con Jessica Selassié. Ai microfoni di Radio Radio nel programma “Non succederà più”, Barù ha fatto chiarezza su alcune vicende su cui ci sono ancora rumors e polemiche. «Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. Il fatto sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta». Insomma l’amore non c’è: capitolo chiuso. «Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Ci sono coppie che ci giorno su questa cosa. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo» ha continuato Barù.

Oltre a Jessica, Barù ha parlato del motivo per cui ha scelto di entrare nella Casa: il compenso. «Mi hanno pagato molto bene e non ho potuto dire di no. Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece…Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di casette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì».

Barù torna a parlare di Jessica non sono timido non mi piaceva ma non l’ha capitoultima modifica: 2022-05-10T11:15:43+02:00da nessi-15