Barù si è fidanzato con un’altra ragazza e Jessica Selassié lo conferma sui social

Barù

Jessica Selassié ha confermato via social che Barù si è fidanzato con un’altra ragazza. “Ciao a tutti!” ha esordito la principessa su Twitter “Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia”.

La principessa ha poi continuato: “I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”. Fino alla conferma definitiva dell’amore fra Barù ed un’altra donna. “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia.

Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess”. Jessica Selassié e Barù, anche lui aveva parlato di semplice amicizia“Non sono uno sessualmente timido, se qualcuna mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito”.  Ha confessato a Giada Di Miceli durante l’ospitata su Radio Radio nel programma Non Succederà Più.  “Io e lei siamo amici, siamo ancora amici, ci seguiamo su Instagram”. A domanda diretta se qualcuna all’interno della Casa fosse il suo tipo, Barù ha risposto: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molta gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca a fare la coppietta e queste cose qui. Ci sono coppie che ci giocano su questa cosa“.

 

Barù si è fidanzato con un’altra ragazza e Jessica Selassié lo conferma sui socialultima modifica: 2022-06-07T14:10:37+02:00da nessi-15