Barù perde la pazienza con i fan dei Jerù e scatena il caos lasciatemi in pace

Baru

Al “GF Vip 6” Barù e Jessica Selassié si sono avvicinati molto, facendo pensare al pubblico che potesse nascere una nuova storia d’amore. Da quella ‘chimica’ però è nato soltanto un fanclub, i Jerù, che non hanno smesso di credere nella ‘coppia’ che non è mai esistita, nemmeno dopo la fine del reality. A nulla sono servite le dichiarazioni fatte da Barù, le fan hanno comunque continuato a sperare, fino ad oggi, quando l’ex gieffino è sbottato sotto al post di una di loro: “Ma chi vi conosce, ma che due cog***ni, lasciatemi in pace“.

Come se non bastasse il nipote di Costantino Della Gherardesca ha anche usato l’hashtag personale (#Barù), preferendolo al classico #Jerù ed ha scritto: “Se focalizzate le vostre energie su una causa umanitaria fareste del bene. Il problema delle genti e che sono come le persone… non state bene“.

Ovviamente le follower non l’hanno presa benissimo: “Non useremo mai solo questo #. I Jeru ti hanno sostenuto. Sempre. Prima come persona e poi come combo. Se questa è una presa di distanza da noi è un errore e una mancanza di rispetto verso i JERU SANI che sono tanti, i pazzi ci sono ovunque.

E vuoi un tuo # lo aggiungeremo”. “Ti svelo una verità: non fosse stato per quel rapporto e l’altra persona che facevano uscire la parte umana e buona di te, solo per le cavolate misogine che dicevi in casa saresti uscito dopo un mese. Prendi le distanze, ma sii coerente ché a rinnegare fai solo pessima figura”. “Barù seguivo te e ho conosciuto Jess. Diciamo la verità, se non era per la sua dolcezza non usciva fuori la tua. Questo tweet lo dovevi fare a Marzo appena uscito. Ora sembra che sta sputando nel piatto dove hai mangiato per mesi“.

 

Barù perde la pazienza con i fan dei Jerù e scatena il caos lasciatemi in paceultima modifica: 2022-08-24T13:55:43+02:00da nessi-15