Barbara Palombelli commenta la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vip

palombelli

Barbara Palombelli è stata ospite a Tv Talk e ha voluto esprimere un commento sulla burrascosa storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Gf Vip : «Un caso da Forum». La conduttrice del programma di Rete4 sulla storia d’amore tra Antonella e Edoardo al Gf Vip ha poi detto: «Edoardo (che lavora con lei da anni a Forum) ha talmente imparato bene la lezione che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporterebbe una sentenza».

La Palombelli non si è risparmiata nell’esprimere il proprio giudizio sulla storia d’amore nata al GF Vip tra Antonella Fiordalisi e Edoardo Donnamaria. Ospite a Tv Talk, infatti, ha dichiarato che il successo di Edoardo ottenuto nel reality di canale5 lo si deve alla gavetta fatta a Forum. «Il successo di Edoardo Donnamaria si deve alla lunghissima gavetta che ha fatto a Forum.

In queste settimane, ormai mesi di reality, è riuscito a spaccare il capello in quattro, poi in quattordici, poi in venticinque, che è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose. Lui ha talmente imparato bene che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza», dice Barbara Palombelli a Tv Talk.

Sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria non riescono a vivere serenamente la loro storia d’amore e le parole della conduttrice di Forum sottolineano una profonda criticità: in amore difficilmente si può fingere e di sentenze potrebbero arrivarne diverse.

 

Barbara Palombelli commenta la storia tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al GF Vipultima modifica: 2023-02-06T08:59:43+01:00da nessi-15