Arisa metto in mostra il mio seno per attirare l’attenzione così facciamo più audience

arisa

La cantante Arisa si concede un pomeriggio di trattamenti di bellezza e mette in mostra il suo seno per attirare l’attenzione. Dopo aver parlato del suo sentirsi un po’ uomo e un po’ donna, dopo aver ammesso di voler avere un figlio da sola e aver condiviso con il mondo il suo desiderio di fare un film porno.

Arisa ha provocato, ancora una volta, e l’ha fatto in una delle sue ultime stories su Instagram dove si è mostrata in reggiseno e ha pronunciato una frase che non è passata inosservata e che, detta da lei, ha fatto anche molto sorridere. “Metto le mie tett*ne in primo piano così facciamo più audience” ha, infatti, detto la cantante inquadrando il suo seno prorompente con la fotocamera del suo smartphone mentre si trovava distesa sul lettino di uno studio di un centro estetico pronta a ricevere l’ennesimo piccolo “ritocchino” di bellezza.Arisa, infatti, ha mostrato sui social tutte le tappe del suo ultimo trattamento estetico dal colloquio con la sua dottoressa al trattamento in sé.

Tra peeling per illuminare la pelle, lifting anti-aging, radiofrequenze per tonificare il viso, Arisa si rilassa concedendosi un pomeriggio per se stessa e si lascia andare perfino a una cantata nello studio della sua dottoressa di fiducia: “Perché sarò bellissima” intona, infatti, Arisa facendo riferimento alla storica canzone di Tiziano Ferro, Ti scatterò una foto, e con la sua simpatia conquista tutti, dottoressa compresa.

 

Arisa metto in mostra il mio seno per attirare l’attenzione così facciamo più audienceultima modifica: 2022-10-25T16:01:05+02:00da nessi-15