Antonella Elia il mio GF Vip da opinionista è stato un fallimento

eliaaa

Antonella Elia questa settimana è stata intervistata per Il Fatto Quotidiano.La showgirl è reduce dal ruolo di opinionista nello show La Pupa e il Secchione la finalissima è andata in onda ieri sera e queste sono le sue parole al riguardo: “Mi piace far sorridere, stuzzicare, provocare una reazione. Certo, poi mi trovo davanti una Flavia Vento, che mi fa un po’ pena perché ormai è la parodia di sé stessa. Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, ma mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco.  La tv dursiana mi piace, Barbara mette al centro la sua umanità e la prendono in giro perché dice “col cuore”. Ma lei il cuore ce lo mette davvero”.

Ma se il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione è stato per lei un successo, quello del Grande Fratello Vip lo considera un fallimento. “Non sono stata riconfermata. Sono stati gentili, mi hanno detto: “Preferiamo cambiare”. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata. Adriana e Sonia hanno fatto ciò che era nelle loro corde, ognuno si gioca le sue carte. Nessuno di noi è insostituibile. Quando [Alfonso Signorini si dissociò da alcune mie parole, ndr] è stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene. Ci siamo chiariti”.

Un compito  quello di dare opinioni  che le piace molto e che le viene spesso proposto.“Non le mando a dire. Dico cose pesanti e fuori luogo, spesso interpretate in maniera più aggressiva di quanto non siano. Ma fa parte di me: non recito quella che s’inc*zza. Ero così anche da ragazzina quando al Costanzo Show litigavo con Alberto Bevilacqua. Io sono questa. Dico le cose in malo modo? Sì. Ma vengo scelta anche per questo.

Non ho freni inibitori, sono istintiva, non sempre calcolo i rischi e ne pago le conseguenze”.Infine non è potuto mancare un commento sul dramma Pietro Delle Piane – Temptation Island. Lui da Barbara d’Urso confessò che nel reality di Maria De Filippi “recitava un ruolo”. Dichiarazione che fece molto discutere e scatenò le ire della produzione che minacciò querele.“Ma quello fu solo un grandissimo malinteso: Temptation Island è un programma verissimo ed è impensabile dire il contrario, soprattutto per chi come noi lo ha fatto. Proprio perché è stato un malinteso colossale, la querela non c’è stata. E mi piacerebbe risentire presto Maria… solo che non ho il suo numero”.

Antonella Elia il mio GF Vip da opinionista è stato un fallimentoultima modifica: 2022-05-05T09:15:27+02:00da nessi-15