Annalisa Minetti a Storie Italiane fa una battuta e gela tutti caos in studio

minetti

La cantante Annalisa Minetti durante una discussione accesa in cui i vari ospiti si sovrapponevano con le voci, ha fatto una battuta autoironica sulla sua invalidità.Storie Italiane torna a parlare del grande successo del Festival di Sanremo ripercorrendo alcuni momenti salienti della kermesse musicale.

Eleonora Daniele ha però qualche difficoltà in studio a causa dei suoi ospiti che sono molto animati nel corso della puntata. Più volte la conduttrice è costretta a richiamarli, fino a quando Annalisa Minetti, anche lei presente in studio, non fa una battuta che gela tutti. Eleonora ha chiesto più volte di non accavallarsi con le voci. In diverse occasioni la Daniele ha ripreso gli artisti e gli opinionisti chiedendo di parlare uno alla volta, ma tutti sembrano essere molto indisciplinati.

Animati dalla discussione spesso si sovrappongono, tanto che Eleonora chiede loro di prendere le redini della conduzione. Uno scambio di battute ironico, nel quale interviene la Minetti. La cantante fa una battuta, autoironica, ma in studio cala il gelo: «Ah io sono la più brava, non vedendo non posso dire nulla».

La Daniele lancia a quel punto il servizio, ma poi al ritorno in puntata la situazione è molto più calma e disciplinata. Si continua a parlare di Sanremo e di grandi successi, senza dare seguito a quanto detto da Annalisa, fino poi a voltare pagina dallo spettacolo alla cronaca.

 

Annalisa Minetti a Storie Italiane fa una battuta e gela tutti caos in studioultima modifica: 2023-02-15T09:12:23+01:00da nessi-15