Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme guarda che baci appassionati

anna

Anna Tatangelo e Livio Cori solo qualche tempo fa si parlava di crisi tra loro, invece le coccole e gli avvinghiamenti dimostrano che sono una coppia felice. Hanno scelto la strada della discrezione tanto che, non vendendoli più insieme, in molti pensavano che la loro relazione fosse al capolinea. Invece Anna Tatangelo e Livio Cori si amano come e più di prima e i loro baci infuocati e le coccole bollenti sono finite nel mirino dei paparazzi del settimanale Diva e Donna.

La coppia è stata beccata durante una giornata al mare, con la cantante di Sora esplosiva in bikini bianco e il rapper napoletano che non ha occhi che per lei. La Tatangelo e Cori erano usciti allo scoperto come coppia nell’agosto 2021, dopo qualche mese di frequentazione e numerosi rumor che li volevano insieme. Il rapper aveva anche conosciuto Andrea, il figlio che la cantante ha avuto da Gigi D’Alessio, ma in aprile è scoppiata la crisi.

Un mese di lontananza prima di concedersi un secondo tentativo, ma l’assenza di dichiarazioni e foto romantiche sui social aveva fatto temere un naufragio. Invece eccoli al mare insieme, affiatati, complici e innamoratissimi. In riva al mare, Anna e Livio si lasciano andare alla passione e alle risate. Lui la coccola e la bacia, guardandola con occhi sognanti. Lei tra le braccia del suo amato sembra al settimo cielo e il suo sorriso radioso racconta una felicità pura e semplice. “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene… E’ una luce che ci voleva nella mia vita” aveva confessato la cantante al settimanale Gente. Una luce che brilla oggi più che mai.

 

Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme guarda che baci appassionatiultima modifica: 2022-07-28T18:30:48+02:00da nessi-15