Anna Oxa non rilascerà nessuna intervista prima della fine di Sanremo 2023

Anna

Dopo tanti anni di assenza torna sul palco di Sanremo 2023 la cantante Anna Oxa. I media il mese scorso si sono occupati della cantante perché a Sanremo Giovani non ha rilasciato un’intervista a Giovanna Civitillo, ma Oxarte ha spiegato prontamente il motivo.

In questi giorni Oxarte ha rilasciato un nuovo comunicato in cui ha anticipato che l’artista A.O non rilascerà interviste fino a metà febbraio, quindi a Festival concluso.“Oxarte informa.L’ Artista Anna Oxa fino a metà Febbraio non rilascerà interviste per motivi vincolanti. Vi ringraziamo per la gentilezza,la cura e la comprensione che state avendo, sia in Svizzera che in Italia.

La vicinanza e l’affetto di alcuni di voi della stampa è stata molto apprezzata anche dall’artista che non avrà nessun problema a salutarvi in occasione del Festival.Chi fosse interessato all’intervista radiofonica e/o giornalistica potrà contattarci direttamente facendo un messaggio tramite whatsapp in modo da poter programmare il calendario per le interviste. Seguendo l’ordine delle richieste. Ringraziamo tutti voi del pubblico per far rimanere Anna Oxa ancora in testa con netto vantaggio di preferenza nei sondaggi promossi in occasione del Festival.Grazie per la cortese attenzione.Milly”.

 

Anna Oxa non rilascerà nessuna intervista prima della fine di Sanremo 2023ultima modifica: 2023-01-18T09:05:44+01:00da nessi-15