Andrea Zelletta rivela la sua vita intima e sentimentale con Natalia Paragoni

andrea

Andrea Zelletta è tornato a parlare della sua vita sessuale e sentimentale con la sua ragazza Natalia Paragoni; l’ex coppia di Uomini e Donne non ha peli sulla lingua, né tantomeno paura di esporsi. Raccontarsi significa anche parlare di intimità secondo Andrea. Qualche settimana fa Natalia Paragoni aveva fatto storcere il naso a qualcuno per aver raccontato sul social di essersi procurata una piccola lesione a causa dell’attività sessuale troppo intensa insieme al fidanzato Andrea Zelletta. Oggi l’ex gieffino vip è tornato a parlare della loro intimità di coppia e ha rivelato quanto spesso fanno l’amore. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha detto: “Facciamo l’amore una volta al giorno”. Poi ha svelato anche qual è stato il luogo più insolito in cui gli è capitato di copulare. “Il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia”, ha aggiunto. Andrea si è poi detto molto aperto quando si tratta del divertimento sotto le lenzuola. “Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso”, ha affermato. dichiarazioni di Natalia per difenderla. L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale. “Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una coppia molto affiata che trova sempre il modo di concedersi momenti di intimità; una serie di aneddoti sulla loro vita sentimentale e sessuale, soprattutto quando esposti da parte di Natalia, ha sconvolto il popolino del web. Purtroppo però per chi si sconvolge per alcune dichiarazioni, per l’ex coppia di Uomini e Donne, non c’è nessuna vergogna nell’affrontare alcuni temi, come l’intimo indossato, o altre informazioni circostanziali. Andrea è tornato a parlarne, dicendo: “Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso. Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati“. Ospite del Punto Z, dal suo caro amico e compagno di GF Vip Tommaso Zorzi, Zelletta ha anche preso le parti della sua Natalia che ha subito gravi attacchi da parte del web, anche molto personali: “Tutto quel caos per quello che ha detto Natalia, ma perché si scandalizzano. Credo che queste siano cose che fanno tutti. Lei ha semplicemente rivelato quello che era successo. Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui. Fare l’amore è naturale e bello, credo che sia una cosa comune. Io non mi vergogno di dirlo. Se sono feticista? Certo i piedi sono importantissimi per me. Anche a Uomini e Donne avevo chiesto di vedere quelli delle mie corteggiatrici. Se Natalia avesse avuto un brutto piede, un 46 tutto storto, oddio non voglio pensarci. Comunque in generale parlo con naturalezza di queste cose. Penso anche che tutti dovrebbero farlo, non credo che sia un tabù di cui vergognarsi”.

Andrea Zelletta rivela la sua vita intima e sentimentale con Natalia Paragoniultima modifica: 2021-06-11T20:00:30+02:00da nessi-15