Amici Alessandra Celentano e la frecciatina su Nunzio il web si ribella

nunzio

Alessandra Celentano e la frecciata su Nunzio: «Io lo voglio bene. In Sicilia parlano così». La reazione adirata del web e la risposta del ballerino: «Se non capisce, parlerò in inglese». Da settimane maestra e allievo si punzecchiano a vicenda, al punto che il ragazzo ha persino ideato dei tutorial per spiegare alla Celentano i balli latino-americani.

Proprio durante uno scambio di battute con il 19enne siciliano, la maestra ha voluto scherzare sull’accento del ragazzo originario di Catania, con la frase: «Io lo voglio bene». Maria De Filippi, accortasi subito della battutina, ha commentato: «Sei infingarda perché gli dici così sbagliando volutamente l’italiano per dirgli che lui non parla in perfetto italiano, non si fa». «Va bene ma è perché è siciliano, dai è normale» ha detto Alessandra Celentano.

Una frase infelice che la conduttrice non ha voluto far correre. «Guarda che in Sicilia ci sono fior fiore di scrittori e registi» ha detto Maria De Filippi, costringendo l’insegnante a tornare sui propri passi e buttarla in caciara: «Viva la Sicilia! Una regione meravigliosa». La reazione adirata del web e la risposta del ballerino Nunzio
Le parole della Celentano non sono sfuggite al pubblico, che sul web ha criticato apertamente l’insegnante, apostrofandola come «razzista». Il ballerino Nunzio anche stavolta non si è smentito e ha preferito stemperare la tensione in studio con una simpatica battuta che ha riportato la pace ad Amici 21: «Dice sempre che in italiano non mi capisce, allora parlerò in inglese».

 

Amici Alessandra Celentano e la frecciatina su Nunzio il web si ribellaultima modifica: 2022-04-05T15:46:01+02:00da nessi-15